Vocix.it inizia il processo di registrazione esclusivamente quando riceve testi scritti, che devono essere chiari, leggibili, corretti e definitivi, preferibilmente in formato .doc, .odt o .pdf. A meno che non sia specificamente concordato nel preventivo, non effettuiamo il riconoscimento vocale da video o la traduzione simultanea del testo durante la registrazione. Nel caso in cui Vocix.it sia anche incaricata della traduzione del testo, questa viene implicitamente accettata e approvata dal cliente prima della registrazione sonora.
Se, durante il processo di realizzazione, Vocix.it dovesse identificare errori nei testi forniti dal cliente, come refusi evidenti, errori grammaticali, problemi di traduzione o sintassi, parole sconosciute o incomprensibili, eccetera, sospendiamo la registrazione e contattiamo immediatamente il referente del progetto. La sospensione della produzione può comportare costi aggiuntivi, calcolati in base al costo orario dello studio e ai diritti di chiamata dello speaker.
Una volta completata la produzione, Vocix.it mette a disposizione del cliente un estratto significativo della registrazione, che viene caricato nell’area riservata del sito www.vocix.it. Il cliente può accedere a questa area utilizzando le credenziali fornite durante la conferma dell’ordine.